MissTravel.com su ABC 20/20

Alcuni vacanze storie sono di terrible in volo pasti, ostello scadente hotel e complicato sociale mix ups. Ma questo vacanza storia riguarda due solo chi si è unito a MissTravel.com, trovato per la prima volta a Cabo San Lucas e diminuire crazy.

Loro racconto era presentato su ABC 20/20 di « getaway Confidential » parte, insieme a un lavoro intervista utilizzo sito fondatore e President, Brandon Wade. ABC potrebbe essere il first di document tra « l’ultimo e il più stravagante fuga mode « tramite un’attualità vacanza incontri online mostra che non è troppo faraway from the travel-and-romance strikes « The Bachelor » e « The Bachelorette ».

MissTravel.com afferma di funzione come base servizio di incontri online per fondere viaggio con relazione, riunendo sostanziale single interessati a viaggio amici con attraenti single chi non può permettersi viaggiare da solo. L’idea è dimostrando come popolare: molto di più di 100.000 persone effettivamente accompagnato e oltre 50.000 visite attualmente in vista per un paio di mesi il tuo sito web è diventato live.

MissTravel.com features suscitato right up its show of controversy con expert chi ha in confronto a una vacanza escort bakeca Catania agenzia, ma Brandon Wade si trova su protettivo. « La maggior parte delle persone sono spiacevole utilizzando idea di prendere qualsiasi tipo di minaccia, « il ragazzo ha detto durante il suo colloquio con ABC, » quindi davvero decidi di valuta tutte le cose che potrebbe andare storto con MissTravel.com, nel frattempo ignorando tutte le le possibilità di meraviglia. « 

Sibel e Steven, la coppia in primo piano nel porzione, tendono sicuro a d’accordo. Sibel is actual a 27-year-old from ny esattamente chi si è iscritto per MissTravel.com con ridotto obiettivi. Dopo iscriversi a, ha ottenuto un’e-mail per Steven, un 31enne economico coordinator da north park chi era semplicemente cerca organizzazione sul loro prossimo visita Cabo San Lucas, Messico .

Sibel afferma ha scoperto il concetto di iscriversi a un ragazzo lei mai trovato in vacanza all’estero scoraggiante, ma ha deciso di fare un tentativo dopo volte di colloqui su Skype e oltre il dispositivo. Hanno si sono imbattuti la primissima volta a Villa Marcella, una villa sulla spiaggia} Steven assunto per un impressionante $ 2500 a notte. Era un fine settimana alto in indulgenze – tuffi nel Jacuzzi, okay food, a private boat, snorkeling, horse riding, massage treatment – quando inciampato una chiusura, Sibel e Steven si baciano l’un l’altro lungo e tornato a le loro case.

2-3 settimane più tardi, Steve ha viaggiato a ny visitare Sibel, e alcuni giorni poi, ha trasferito a hillcrest spendere un week-end con lui. The most important success storia di MissTravel.com continua ad essere diventando autore: Sibel e Steve scoperto qualunque cosa speravano di trovare su MissTravel.com , e coppia è ancora dating.